Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

CARRIERE   |   CONTATTI   |   ENGLISH   |   FRANÇAISE

FAQ Asti-Cuneo A33

Il sistema Free Flow

  /  Il sistema Free Flow

Il sistema Free Flow

Il sistema Free Flow è un metodo di esazione che consente di pagare il pedaggio senza soste né rallentamenti alle barriere. Specifici portali di rilevamento installati lungo il percorso consentono l’identificazione e la classificazione del veicolo al suo passaggio, permettendo il calcolo automatico dell’importo dovuto per il tratto autostradale effettivamente percorso. Il Free Flow apporta vantaggi agli utenti e benefici all’ambiente: senza alterazione dei flussi di traffico aumentano i livelli di sicurezza e si riducono le emissioni inquinanti dei veicoli in attesa. Questo sistema innovativo consentirà di rimuovere progressivamente i caselli e le barriere autostradali per un’esperienza di viaggio più fluida e per un’infrastruttura più sostenibile.

Dal 1° settembre 2024 sarà attivo il sistema Free Flow. Vivi un’esperienza di viaggio più fluida e un’infrastruttura più sostenibile.

Ultimo aggiornamento: 30/07/2024
SITEMAP