Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

CARRIERE   |   CONTATTI   |   ENGLISH

FAQ Asti-Cuneo A33

Esenzioni locali

  /  Esenzioni locali

Esenzioni locali

Dal 1° marzo si attiveranno progressivamente i portali del sistema Free Flow che verranno utilizzati per l’esazione del pedaggio a partire dal 1° settembre. Sino a tale data, per l’utente non cambia nulla.

Nel rispetto della specificità urbane, le percorrenze locali di Alba e di Asti non saranno soggette a pagamento e resteranno a transito libero anche dopo il 1° settembre. In particolare, la tangenziale di Alba e il tratto autostradale Asti – Isola d’Asti rimarranno a transito libero per tutti coloro che si sposteranno in un’ottica esclusivamente territoriale.

Coloro che utilizzeranno lo svincolo di Alba Ovest per recarsi all’Ospedale di Verduno “Michele e Pietro Ferrero” non saranno soggetti ad alcun pedaggio. Il sistema Free Flow consentirà di riconoscere i veicoli che transiteranno solo sotto il portale 6 (posizionato tra gli svincoli di Roddi e Alba Ovest) e si recheranno al polo ospedaliero passando sotto il portale H (posizionato lungo la viabilità di accesso all’ospedale) e viceversa.

Tangenziale di Alba

ASTI CUNEO Mappa Free Flow-2024_09_Tratta Alba

Tratto Asti-Isola d’Asti

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024
SITEMAP